Come Effettuare Un Reso?
Occorre comunicare l’intenzione di rendere la merce con una e-mail a fabiano.ordini@gmail.com e procedere ad inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a Elettrodomestici Fabiano e Figli srl , Via Antonino Scopelliti 52 – 88100 Catanzaro (CZ), indicando il numero di ordine, il nome del prodotto per come indicato sul sito e la modalità di pagamento utilizzata. La merce dovrà essere restituita entro 14 gg che decorrono dal ricevimento della stessa da parte del cliente, nella confezione originale, con etichette e cartellini attaccati e nell’imballaggio originale. Sull’imballaggio originale il Cliente dovrà scrivere con un pennarello indelebile il suo nome e cognome, il suo indirizzo e la scritta “Elettrodomestici Fabiano e Figli Reso”.
Nel rispetto di queste condizioni, Elettrodomestici Fabiano e Figli una volta ricevuta la merce provvederà a rimborsare le spese sostenute mediante bonifico bancario sul c/c indicato dal cliente.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente il quale sarà responsabile della spedizione fino all’arrivo della merce nel nostro magazzino e non sono oggetto di rimborso.
Ricorda il reso non può essere effettuato per merce deteriorabili, per i beni che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, per i prodotti che non vengono restituiti integri nella loro confezione e imballaggio originali, per gli articoli in saldo.
Se Il Prodotto Ricevuto È Danneggiato, Difettoso, Non Conforme?
In questo caso il cliente dovrà inviare una email a fabiano.ordini@gmail.com entro 8 giorni dal ricevimento della merce con la descrizione del difetto ed allegando una fotografia. Soltanto nel caso in cui si accerti che il difetto, vizio, difformità potrebbe essere riconducibile a noi, il prodotto sarà autorizzato al rientro e una volta rientrato e previa verifica si procederà al rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto mediante bonifico bancario sul c/c indicato dal cliente.
Ove invece Elettrodomestici Fabiano e Figli srl non ritenga sussistenti i vizi e/o difformità denunciati, non autorizzerà il rientro della merce e non procederà ad alcun rimborso; nel caso in cui la merce fosse già rientrata nel nostro magazzino, la stessa verrà rispedita al cliente.